È possibile utilizzare il vostro prodotto senza effettuare acquisti in-app?
RIDE 5 non prevede la possibilità di passare a un'altra edizione. Prima di scegliere, controlla la pagina del negozio della Special Edition e seleziona la versione che più si adatta alle tue esigenze. Tuttavia, ricorda che, se hai acquistato la versione base del gioco, ma desideri ricevere i contenuti inclusi nella Special Edition, puoi comprare il Season Pass.
Quale piattaforma di pagamento viene utilizzata per facilitare questi acquisti? Usate la piattaforma di Epic Games o un sistema di pagamento di terze parti (compreso il vostro)?
Tutti gli acquisti possono essere effettuati solo tramite l'Epic Games Store. Pertanto, utilizziamo la piattaforma di Epic Games per facilitare i pagamenti.