RIDE 5 - Far East Pack
Se da una parte farai un salto nel passato con la bicilindrica Suzuki TL 1000 R e il suo stile pieno e aerodinamico, dall'altra ti ritroverai tra le mani la bestia moderna che è la Z900 di Kawasaki. 4 cilindri di pura potenza, la supernaked ti permetterà di spingere fin dai bassi regimi, per poi scatenarsi oltre i 7000 giri.