RIDE 5 - Free Pack 02
Se vuoi destreggiarti tra le curve la Hypermotard 950 di Ducati è quello che per te!
Se invece vuoi un maxi motard aggressivo come una naked, monta in sella alla MV Agusta Rivale 800.