RIDE 5 - Free Pack 03
Simbolo degli anni '80, la GPZ 900R è la prima Kawasaki ad adottare la famosa sigla Ninja diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
Moto essenziale, senza carena: la Ducati Monster 900 è una delle prime naked, ha segnato un punto di svolta grazie alla potenza del suo motore bicilindrico.