RIDE 5 - Free Pack 04
Direttamente dalle gare SBK, Honda VTR1000 SP-2 dà il meglio di sé dai 6.000 giri in su, per prestazioni da sogno!
L'Aprilia RSV 1000 R invece si focalizza sull'equilibrio: con maggiore apertura dell'angolo di sterzo, il telaio risulta stabile e i fianchetti sono più sottili per facilitare i movimenti del pilota.