RIDE 5 - Free Pack 05
C'è chi predilige la maneggevolezza e l'adattabilità, come la Suzuki GSX-R600: sportiva di media cilindrata, è adatta sia alla pista che alla strada.
C'è invece chi punta tutto sull'adrenalina e sulla potenza. Con 998cc e 4 cilindri in linea, la Yamaha YZF-R1 ti stupirà con prestazioni elevatissime!