RIDE 5 - Free Pack 06
Precursore delle impetuose naked di oggi, la Triumph Speed Triple porta il motore tricilindrico a 1050cc abbinato ad un design compatto ed essenziale.
La BMW R 1250 R è fatta per sfrecciare fra le curve sfruttando al meglio i suoi 136 cavalli, con tempi di staccata, ingresso e uscita ridotti al minimo!