RIDE 5 - King of the Hills Pack
Fiore all'occhiello di Triumph, alla Speed Triple RS è stato aggiunto un motore a 3 cilindri con 150 CV: perfetto per dominare quei tornanti!
La Monster Plus non è da meno, incorpora il marchio Ducati con un aspetto ancora più minimalista, mentre la KTM 890 Duke R, detta "super scalpel", offre un'eccezionale stabilità in curva.
Due modelli in edizione limitata: la Rush 1000 di MV Agusta, con 300 campioni prodotti, e la Alyen di Vyrus, con soli 20 campioni.
Tutte moto leggere, veloci e perfette per affrontare le insidiose curve e le ripide salite dello Stelvio, ispirate al famoso passo di montagna.