RIDE 5 - Racing Icons Pack
Con il Racing Icons Pack avrai la possibilità di correre in un circuito che è stato teatro di gare memorabili, l'Estoril. Le moto contenute in questo pacchetto sono vere e proprie icone!
Come la Suzuki GSX-R 1000 K5, che ha vinto il mondiale Superbike nel 2005 ridefinendo i parametri di performance delle maximoto e la Bimota BB3, una serie limitata con un motore 4 cilindri e la miglior componentistica del 2014. Oppure l'iconica Ninja ZX-6R coi suoi 636cc, con cui Kawasaki si è assicurata un posto nella storia delle 600 supersportive.
Con un design affilato e moderno, la BMW S 1000 RR ha introdotto un motore che spinge agli alti regimi. Domina in gara con questa sportiva e la sua versione Racing Modified!