RIDE 5 - Rebel Pack
689 cc non ti bastano? Che ne dici di 1077 cc? Non si parla di una moto qualsiasi, ma di una Factory: un nome e una garanzia di grandi prestazioni in casa Aprilia. E la Tuono V4 ne è completamente all'altezza: una hypernaked che prende il carattere racing di una supersportiva e lo esalta grazie al nuovo forcellone in alluminio con capriata di rinforzo inferiore.