RIDE 5 - Short Track Pack
Destreggiati nel mondo dei supermotard con esemplari di spicco come la 450 SMR: sella blu e telaio arancione nell'inconfondibile stile KTM, il 63cv si è guadagnato la vittoria dell'AMA Supermoto 2022.
Divertiti in pista con la Husqvarna FS 450, senza rinunciare a prestazioni ai massimi livelli!
La TM SMX Supermotard Competizione si pone come esempio di moto "pronto gara", ottimale per le competizioni in pista.
Se preferisci invece scooter sportivi, l'Italjet Dragster 200 CC e la sua versione Racing Modified hanno un design ispirato alle superbike naked, con cui condividono l'adrenalina che portano sull'asfalto!