RIDE 5 - Welcome Pack
Dopo aver spiccato nella 8 ore di Suzuka, ora la Honda CBR1000RR Fireblade è a tua disposizione per cimentarti anche nelle gare endurance più ardue.
Se invece preferisci il fascino di una naked, salta in sella alla MV Augusta Brutale 800 RR con i suoi tre cilindri frontemarcia e le nuove piastre laterali.
Ultima, ma non per importanza, la Norton V4SV: nata in edizione speciale per i 100 anni della casa britannica ispirandosi alle superbike che corrono il TT dell’isola di Man, per lasciare un segno indelebile sull’asfalto e nella storia.