RIDE 6 - Iconic Naked Bikes Pack
Potenza allo stato puro e design senza compromessi si incontrano in alcune delle naked più iconiche. Come la hyper naked Yamaha MT-10 SP, che con un motore CP4 da 998 cc e un’elettronica completa permette di controllare con precisione trazione, derapata e impennata. Oppure la futuristica Vyrus Alyen, realizzata con telaio composito e prodotta in soli 20 esemplari.
Su un registro più estremo si pone la BMW M 1000 R con il suo quattro cilindri da 210 cv, mentre la Ducati Monster Plus, animata dal Testastretta, e la MV Agusta Rush 1000 con il motore derivato dalla Brutale che le fa sfiorare i 300 km/h, tengono in equilibrio agilità e potenza pura.