RIDE 6 - Legendary Off-Road Bikes Pack
Omaggio alla Dakar, la Honda XRV 750 Africa Twin è ispirata alla quattro volte vincitrice della Parigi-Dakar negli anni '80, mentre l’Aprilia Tuareg Wind 600 è una delle delle maxi enduro più riconoscibili ispirate ai rally africani. La BMW R100 GS1000 ha gettato le basi delle moderne GS e ha lasciato un segno indelebile nell’avventura su due ruote, insieme alla Suzuki DR 800 S BIG con il monocilindrico più grande della sua epoca e alla Yamaha XTZ 750 Super Ténéré che unisce la potenza del bicilindrico a una precisione di guida da rally.