RIDE 6 - Made in Italy Bikes Pack
Sali in sella alla Ducati Panigale V4 S EM (2025) e all’Aprilia RSV4 Factory E5 (2024): due capolavori creati per darti passione, adrenalina e pura potenza.
La Panigale V4 S EM è la supersportiva di punta di Ducati: più leggera e più aggressiva che mai. Mentre la RSV4 Factory E5 unisce l’eredità racing di Aprilia ad aerodinamica avanzata ed elettronica di altissimo livello.