RIDE 6 - One-of-a-kind Pack
Sblocca una nuova area tematica della tua Carriera e guida moto da collezione sul circuito che ha ospitato gli ultimi Gran Premi d’Argentina del Motomondiale, l’Autódromo Internacional de Termas de Río Hondo.
La Ducati Panigale V4 Tricolore, celebrazione dello storico modello, è realizzata in 1.000 esemplari con livrea dedicata, freni Brembo T-Drive e largo uso del carbonio. Ancora più esclusiva, l’Aprilia RSV4 X ex3ma conta soli 30 pezzi ed è la prima moto destinata al pubblico a introdurre un’aerodinamica a effetto suolo. Prodotte rispettivamente in 300 e 500 esemplari numerati, la MV Agusta F3 Competizione e la LXP Orioli portano artigianalità e componenti di pregio in pista e fuoristrada, mentre la Ducati Panigale V2 Superquadro Final Edition, limitata a 555 unità, è un tributo all'omonimo bicilindrico.