RIDE 6 - Welcome Bikes Pack
Fatti largo con la Suzuki GSX-R 1000 (2024), una superbike nata per dominare su strada e in pista. Aggiungi un tocco rétro con la MV Agusta Superveloce 800, che unisce estetica old school e prestazioni da sogno. E rivivi un pezzo di storia con la GSX-R 1000 K5 (2005), osannata ancora oggi per la sua potenza brutale e perfetto equilibrio.