Riders Republic: Pacchetto Blind Spot
Ottieni 2.500 Republic Coins, una tenuta leggendaria con scarpe incluse e un'emote. Usa le Republic Coins per sbloccare attrezzature Relax e sport aggiuntivi, o acquista oggetti decorativi extra per il tuo rider!