Riders Republic- Welcome pack (2.300 Republic Coins+ Outfit Leggendario)
Ricevi 2.300 crediti di gioco (Republic Coins) e l'Outfit Leggendario per Riders Republic con il Welcome Pack. Puoi usare questi crediti per sbloccare kit esotici e componenti aggiuntivi per gli sport, o per acquistare oggetti cosmetici extra per il tuo rider.