Rift Rangers
Diventa una forza inarrestabile o subirai una sconfitta schiacciante! Distruggi orde interdimensionali, potenziati e cerca di sopravvivere finché il tuo Mega Mecha non riuscirà a difendere il varco e salvare l'umanità!
Assumi il comando dei Rift Rangers, un potente esercito di sentai incaricati di proteggere la Terra dalle forze del male, in particolare da quelle armate di laser e artigli affilati che si riversano attraverso un varco di Instabilità Dimensionale aperto dal Cervellone.
Per salvare il pianeta, devi entrare nel varco e usare la tua RiftTech e trattenere per 20 minuti orde travolgenti di mostri interdimensionali, che diventano gradualmente più forti, finché il tuo Mega Mecha non avrà completato il suo ciclo di potenziamento per schiacciarli tutti!
La giusta combinazione di armi può creare una forza sinergica di distruzione impressionante che annienterà tutti i nemici, rendendoti davvero inarrestabile!
I mostri non potranno competere con il Mega Mecha, però sono necessari 20 minuti per finalizzare il ciclo di potenziamento. Dopodiché potrai rimandare questi diabolici nemici nell'oblio interdimensionale da cui provengono! Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo?