RiMS Racing Bahrain International Circuit
Il Bahrain International Circuit, conosciuto anche come Sakhir International Circuit, è una pista ultramoderna che ospita alcune delle più grandi competizioni di sport motoristici. È noto per la serie di brevi rettilinei e curve lente che compongono la sua lunghezza totale di 5,412 km. Ciò che conta è la precisione all'ingresso in curva e nei cambi di ritmo piuttosto che la velocità pura.