RiMS Racing: Edizione Deluxe Produttori Giapponesi
Il pacchetto "Produttori Giapponesi", che include 3 tute da pilota, 4 livree e 76 parti performance per le moto Honda, Kawasaki, Yamaha e Suzuki.