Ring of Life: Survive in Proxima
Immergiti nell'entusiasmante mondo dell'esopianeta Proxima B. Esplora luoghi misteriosi, raccogli risorse preziose e ripara attrezzature rotte per sopravvivere in un ambiente sconosciuto. Diventa l'eroe di questa avventura spaziale!
"L'Australia non è l'unico posto nell'universo, dove ogni creatura selvaggia cerca di ucciderti e mangiarti.
L'esopianeta Proxima B. è un posto molto più pericoloso dell'Australia. Ora scrivendo questa nota sono davvero felice di poter trascorrere le mie vacanze a Sydney da mia nonna. Sicuramente poi visitando i deserti australiani insieme a mia nonna ho avuto l'idea di voler diventare un pilota di astronavi. Forse perché è canadese, mio padre non ha mai capito la mia scelta. Il Canada è freddo e prevedibile proprio come mio padre. Comunque papà mi ha insegnato ad essere forte e a non mollare mai.
Se voglio rimanere in vita su Proxima B. devo stare tranquillo e credere che il ritorno sulla Terra sia ancora possibile. Fino a quando non si verificano battaglie spaziali non posso inviare segnali di SOS perché possono essere catturati dai nemici e mostrare la mia posizione. Non so nemmeno se il nostro esercito esista ancora in questo settore. Forse posso trovare un altro modo per lasciare questo pianeta".
Scopri i segreti lasciati nelle basi militari e nei laboratori segreti trovati sopra e sotto la superficie del pianeta Proxima B.
L'esopianeta Proxima B. riceve 60 volte più radiazioni ad alta energia della Terra. Gli organismi viventi qui mutano molto velocemente e sono davvero pericolosi. Se non uccideranno, probabilmente morirai per le radiazioni. Comunque... morirai.
Durante l'esplorazione di basi militari e unità di ricerca troverai materiali e parti preziosi che possono essere utilizzati per potenziare armi ed espansioni di equipaggiamento, così facendo faciliterai notevolmente la tua sopravvivenza in questo ambiente tossico e pericoloso.
Qualche tempo fa l'umanità credeva che l'esopianeta Proxima B potesse essere la nostra nuova casa. Volevamo raggiungerlo qualunque cosa accada, quindi finalmente siamo arrivati in questo mondo molto lontano, ma non era il posto dove avremmo potuto costruire la nostra nuova casa. Proxima B. era un inferno radioattivo, inondato da onde di radiazioni ad alta energia. La persona che è venuta a Proxima B. e voleva rimanere in vita aveva solo una scelta: scappare da lì il più velocemente possibile.