Rise of Industry 2
Join our discord to keep up to date on future announcements and engage with the Rise of Industry community.Gli Stati Uniti degli anni ’80… un tempo e un luogo di rapida innovazione, globalizzazione e profitti senza precedenti. Per dominare questo panorama industriale competitivo, dovrai costruire una centrale manifatturiera all'avanguardia e coltivare un rolodex pieno di contatti commerciali. Benvenuti nella terra delle opportunità!
Dovrai ottimizzare le tue catene di produzione, importare ed esportare beni nel mercato globale, tenerti aggiornato con le tecnologie più recenti e migliori, mantenere forti rapporti con il governo locale ed espandere la tua rete commerciale per rimanere al top. Prendi tutte le decisioni giuste lungo il percorso e potresti riuscire a realizzare il tuo sogno americano.
Conquista 15 scenari unici ed emozionanti in modalità campagna, ognuno con una sfida diversa. In alternativa, definisci il tuo percorso verso il successo in modalità sandbox.
Crea attività manifatturiere con fabbriche, centrali elettriche, forni industriali e fattorie! Crea reti di servizi pubblici per alimentare le tue industrie, sfruttando le risorse naturali che ti circondano. Fornisci all’industria dei media televisori, macchine fotografiche, dischi in vinile, cassette, computer e console per videogiochi. Metti in funzione distillerie e birrifici per creare bevande come vodka, whisky e birra. Sforna caramelle, giocattoli, coloranti, batterie e molto altro ancora!
Capitalizza sul mercato globale emergente firmando contratti con dirigenti di tutto il mondo. Importa beni e risorse per accelerare le tue catene di produzione ed esporta i tuoi prodotti per guadagnare un sacco di soldi!
Investi nella città locale per mantenere felici i tuoi lavoratori e garantire un forte rapporto con il governo locale.