Rise of Industry: 2130
È l'anno 2130. Il tuo mondo idilliaco di profitti e perdite è in rovina. Il capitalismo umano ininterrotto e la distruzione dei decenni passati hanno dato vita a un mondo buio e desolato.
Adesso dovrai costruire nuove linee di produzione tecnologicamente avanzate ed estrarre risorse da città decadute mentre cerchi di rimettere in piedi il tuo impero industriale in un tetro futuro distopico.
Un aspetto completamente rinnovato per un futuro nuovo! Ti attendono nuovi edifici, nuovi veicoli, nuovi prodotti e nuove sfide.
Un nuovo futuro comporta nuove richieste da parte dei consumatori. Produci batterie nucleari, laser subatomici e tanto altro monopolizzando un nuovo ed esaltante mercato.
Nuove tracce futuristiche, composte specificatamente (con tanti sintetizzatori) per il 2130.