Colonna sonora di Rise of Industry
Tutte le ventuno tracce musicali originali (più una traccia esclusiva che non è stata inserita nel gioco) di Rise of Industry, il famoso gioco gestionale. Fai partire la colonna sonora e lascia fluire la tua creatività imprenditoriale.