Rise of the Tomb Raider: celebrazione per i 20 anni
Rise of the Tomb Raider: celebrazione per i 20 anni include il gioco base e il Season Pass ricco di nuovissimi contenuti. È possibile esplorare il Croft Manor nel nuovo episodio "Blood Ties" e difenderlo contro l'invasione di zombi in "Lara's Nightmare".
Condizioni di sopravvivenza estrema insieme agli amici con la nuova modalità Resistenza co-op online e possibilità di fronteggiarsi con il nuovo livello di difficoltà di gioco "Sopravvivenza estrema". Sono inoltre disponibili nuovi equipaggiamenti e armi ispirati a Tomb Raider III e 5 skin classiche di Lara. Il DLC esistente metterà a dura prova le capacità esplorative nell'affrontare un'antica terribile che dimora in un sepolcro in Baba Yaga (The Temple of the Witch), nonché nel combattere un'ondata di predatori infetti in Cold Darkness Awakened.