Aggiornamento Digital Deluxe Edition
Acquista l'AGGIORNAMENTO Digital Deluxe Edition e ricevi 2 oggetti esclusivi per la personalizzazione dei personaggi, 4 oggetti sbloccati in anticipo e la colonna sonora ufficiale. Ricorda che questo è solo l'AGGIORNAMENTO, che presuppone che tu possieda già il gioco base.