DLC Green Army Men
Green Army Men (GAM) è una total conversion di Rising Storm 2: Vietnam, che ti porta dalle giungle e dalle risaie del sud-est asiatico al tuo soggiorno di casa. In cortile, in piscina e in spiaggia! Il tutto giocando come soldatini.
Beach Party: combatti per la supremazia tra castelli di sabbia, sdraio e giocattoli da spiaggia!
Backyard: fatti strada attraverso i giocattoli, gli attrezzi da giardino e le lattine di birra che si trovano nel cortile!
Pool Party: combatti intorno alla piscina. E combatti DENTRO la piscina: da quando i soldatini hanno bisogno di respirare?
Christmas: una ripresa della mappa che ha attirato così tanta attenzione lo scorso Natale. La battaglia per il Natale deve continuare!
Thanksgiving: sappiamo tutti che la lotta per la cucina è iniziata il Giorno del Ringraziamento..