Risk of Rain 2: Hallowed Concepts
Bestie fungine si agitano nelle fetide profondità delle Damp Caverns di ritorno. I villaggi del Tenebrous Quagmire prendono vita con il farfugliare della Tribù della Lince. Il suolo sacro di The Lurid Basilica si riempie ancora una volta dei canti dei Suoi seguaci. Esplora questi nuovi scenari e altri ancora nei panni di due nuovi Sopravvissuti in Risk of Rain 2: Hallowed Concepts.