River City Girls 2
Le River City Girls sono pronte per il secondo round! Quando un nemico di vecchia data torna per cercare la sua vendetta, Misako, Kyoko, Kunio e Riki, a cui si aggiungono le nuove arrivate Marian e Provie, scendono in strada per un’avventura picchiaduro tutta nuova, ricca di nuove abilità, nemici, alleati, località e molto altro! Unisciti alla squadra e combatti in modalità co-op locale od online, poi stendi al suolo i teppistelli con nuovi attacchi rompi-guardia, combo a mezz’aria, effetti di stato elementali e altre tecniche di combattimento a mani nude! Sali di livello per ottenere nuove mosse, acquistare oggetti e accessori in più di 40 negozi, reclutare i nemici sconfitti e assumere pezzi grossi per aiutarti lungo la strada! River City è più vasta che mai, con nuove aree da esplorare, più oggetti da distruggere e un ciclo notte-giorno! Con un gameplay non lineare, VO specifici del personaggio e un’altra colonna sonora epica composta da Megan McDuffee, River City Girls 2 continuerà a farti attaccare briga finché non avrai steso tutti i tuoi nemici.