Bundle Road 96: Mile 0 – Stronger Together
Il bundle Road 96: Mile 0 – Stronger Together contiene tutto ciò che veterani o neofiti della saga potrebbero desiderare.
In Road 96: Mile 0 scoprirai White Sands, una lussuosa città piena di segreti, e vivrai gli eventi che precedono Road 96.
Con la colonna sonora di Road 96: Mile 0, potrai rivivere l'adrenalina dei percorsi del gioco, così come il travagliato rapporto tra Kaito e Zoe. Include anche "Land Locked Heart", la canzone appositamente composta da "The Midnight" per il gioco.
Non solo, con il librogame Road 96: Mile 0 "About a Girl" porterai alla luce altri segreti di Petria. Che tu abbia giocato a Road 96 o stia scoprendo tutto per la prima volta con Road 96: Mile 0, non puoi lasciartelo sfuggire.
Road 96: Mile 0 è l'ultimo gioco di DigixArt, creato dopo il tanto acclamato Road 96. Questo nuovo titolo è il prequel diretto di Road 96 ed è adatto sia ai veterani che ai neofiti di Road 96. Alternando i punti di vista di Zoe e Kaito, esplorerai White Sands, una lussuosa comunità chiusa in cui vive l'élite di Petria.
Zoe è uno dei personaggi di Road 96. Suo padre lavora per il governo, per questo ha sempre vissuto nel benessere. Kaito, un personaggio di Lost in Harmony, vive invece nell'area meno agiata destinata alle tute blu ed è intenzionato a sfidare lo status quo.
Con un richiamo ai suoi protagonisti, Road 96: Mile 0 vanta un'elettrizzante miscela di gameplay e meccaniche narrative tipiche di Road 96, con livelli d'azione musicale ispirati a Lost in Harmony.
L'e-book "Road 96: About a Girl" è ambientato nell'universo di Road 96 e tratta il periodo tra il gran finale di Road 96: Mile 0 e l'inizio di Road 96. Come parte del bundle, potrai scoprire le bizzarre avventure di Zoe dopo la fine del gioco.
Inoltre, questo libro finirà poco prima dell'inizio di Road 96, per cui è una perfetta transizione per chi non ha mai giocato a Road 96. Che tu abbia familiarità con uno o entrambi i giochi, qui riconoscerai luoghi, eventi e personaggi, espandendo al tempo stesso la tua conoscenza di Petria.
In questa raccolta troverai la colonna sonora della tua esplorazione di White Sands e molto altro! Include anche "Land Locked Heart", la canzone appositamente composta da The Midnight per Road 96: Mile 0, così come altre composizioni originali. Alcune di queste tracce sono state realizzate da artisti locali, come Arslan Elbar, Alexis Laugier e Jean-Claude Charlier.