RoadCraft - Rebuild Expansion 1
L'espansione Rebuild introduce due nuove e amplissime mappe, nuovi veicoli e missioni di recupero ad alto rischio.
Dalle foreste contaminate alle paludi inondate, i giocatori devono affrontare il collasso ambientale e il fallout industriale con logistica strategica e attrezzature pesanti.
Contaminazione: una fitta foresta sempreverde in estate, disseminata di laghi e fiumi. A causa dei danni provocati da un terremoto, un treno che trasportava sostanze chimiche liquide è deragliato e l'area è minacciata dal diffondersi della contaminazione. I giocatori devono esplorare, pianificare percorsi e piazzare stazioni di filtraggio mobili per bonificare gli sversamenti e supportare un grande impianto di trattamento delle acque in costruzione.