RoadCraft - Invictus Type A Scout
Il ricognitore Invictus Type A è un veicolo di ricerca e soccorso concepito per le condizioni più estreme. Con il suo design d'ispirazione militare, il motore potente e la base ampia e stabile, offre controllo ed equilibrio eccezionali su qualsiasi terreno.
Costruito per affrontare paesaggi impervi e missioni rischiose, questo versatile camion può vantare un motore potente e un verricello nel portabagagli che lo rende perfetto per le operazioni di soccorso. Che tu stia attraversando sentieri accidentati o cimentandoti in sfide di gioco, il ricognitore Invictus Type A garantisce prestazioni e affidabilità senza pari nei momenti più critici.