RoadCraft - Aramatsu Bowhead 20T
Ottieni l'Aramatsu Bowhead 20T, un autoribaltabile cingolato, con una base che ruota di 360 gradi. È dotato di un grande cassone ribaltabile e cingoli da caterpillar. Può versare fino a 20 tonnellate di sabbia e rifornire altri veicoli.