RoadCraft - Reclaim Expansion
L'espansione Reclaim presenta due nuove vastissime mappe, una nuova classe di gameplay di demolizione e un approccio più esplicitamente "sandbox" alle operazioni di recupero. L'espansione Reclaim dà la priorità all'autonomia del giocatore: non ci sono percorsi prefissati né soluzioni prestabilite, soltanto gli strumenti, i terreni e le conseguenze delle tue decisioni.
Dai boschi devastati dalle tempeste in Europa centrale alle regioni del Nordafrica colpite dalla siccità, dovrai valutare i danni, smantellare le strutture pericolanti e recuperare risorse utilizzabili per ricostruire la zona a modo tuo.
Ambientato in una regione dell'Europa centrale ispirata alla Foresta Nera della Germania, questa mappa autunnale offre fitte foreste, ripide vallate e terreni instabili.
Dopo una serie di violente tempeste, frane e alberi caduti hanno bloccato l'accesso ad alcuni siti industriali abbandonati. I giocatori dovranno sgombrare le strade, stabilizzare le infrastrutture e valutare gli edifici a rischio di crollo, demolendo le strutture pericolanti in modo da recuperare materiali preziosi.
Ambientata in un Nordafrica ispirato alla regione del Sahel, questa mappa illustra un periodo di estrema siccità.
Di fronte a fonti idriche esaurite e infrastrutture ormai inadatte all'ambiente, i giocatori dovranno assicurarsi l'accesso all'acqua, ricostruire edifici importanti e smantellare strutture obsolete per preparare il terreno alla sopravvivenza a lungo termine in condizioni difficili.
Escavatrice 5111B "Demolitore" – Macchinario da demolizione pesante, capace di smantellare edifici abbandonati o pericolanti recuperando le risorse ancora utilizzabili.