RoadCraft – 1-Year Anniversary Edition
Sei al comando di un'azienda specializzata nel ricostruire località devastate da disastri naturali. Per far ripartire l'industria locale dovrai affrontare svariati compiti: sgomberare i detriti, sostituire attrezzature danneggiate, ricostruire strade e ponti danneggiati dal maltempo e tanto altro! Con i tuoi veicoli dovrai scegliere attentamente un percorso tra fabbriche abbandonate, dighe sommerse e stazioni fotovoltaiche fuori uso. In qualità di direttore delle operazioni guiderai i camion da trasporto pianificandone i percorsi sulla mappa e assicurandoti che non incontrino ostacoli! Scopri una simulazione avanzata di nuova generazione sviluppata da Saber Interactive, i creatori di MudRunner e SnowRunner.