Roboplant
In un futuro non troppo lontano, gli umani sono finalmente in grado di coltivare su pianeti alieni. Intraprendi un nuovo viaggio con Beebop, il tuo team di robot! Costruisci e gestisci una fattoria idroponica, coltiva deliziose piante e sopravvivi alle sfide dello spazio.