Roboplant Demo
In un futuro non troppo lontano, gli umani sono finalmente in grado di coltivare su pianeti alieni. Intraprendi un nuovo viaggio con Beebop, il tuo team di robot! Costruisci e gestisci una fattoria idroponica, coltiva deliziose piante e sopravvivi alle sfide dello spazio.