Rocket League
Sì, una volta riscattate si uniranno al resto degli oggetti nel tuo garage di Rocket League e nell'armadietto di Fortnite.
Non gioco a Rocket League su PC, ma su altre piattaforme. Posso riscattare questa offerta?
Questa offerta terminerà sabato 13 giugno alle 16:00 ora italiana, dopodiché sarà rimossa dalla pagina degli add-on di Rocket League sull'Epic Games Store.
Sì, una volta riscattato si unirà al resto dei veicoli nel tuo garage e potrai usarlo ovunque tu scelga di giocare a Rocket League.
Sono oggetti di personalizzazione con cui equipaggiare la tua auto in Rocket League. Tutti gli oggetti sono puramente estetici e non offrono vantaggi di gioco.
Una volta scaricato Rocket League dall'Epic Games Store, avvia il gioco con lo stesso account Epic Games e gli oggetti saranno presenti nel tuo inventario.