Il bundle Red Hot è il più grande bundle di Rocket League uscito finora, che contiene 12 oggetti tra cui Nimbus (vernice cremisi), Dominus GT (vernice viola), adesivo Elaboratore centrale (vernice cremisi), adesivo Exalter (vernice viola), esplosione gol Elettroshock (vernice cremisi), Neuro-Agitator (vernice viola) e molto altro ancora!