Fai un salto nel futuro con il super tecnologico pacchetto Principiante! Mettiti al volante della potentissima auto Masamune ed equipaggia l'adesivo Druk per uno stile da drago cibernetico. Vuoi aggiungere un po' di ingegneria all'avanguardia? Ti aspettano anche le ruote Spiralis e un'abbagliante scia Scintille per completare alla grande il tuo look.