Preparati a incutere timore con l'auto Insidio (nero), le ruote Cruxe (bianco di titanio), l'adesivo Trigon (bianco di titanio), l'esplosione gol Hell Fire (cremisi), il turbo Tiro potente (nero) e la scia Startrack (nero) con il pacchetto Élite della stagione 13!