Rogue Company: Future Fashion Starter Pack
Spicca tra la folla con il Future Fashion Starter Pack! Guida la squadra con il costume Anajali di Dahlia ed equipaggia la nuova copertura per arma Optical Camo. Il pacchetto include anche 300 Rogue Buck per acquistare accessori nel negozio di gioco.