Rogue Company: Pacchetto Mainframe Overload
Sfoggia un look elettrizzante con il pacchetto principianti Mainframe Overload! Contiene un nuovo costume per Juke, una succulenta copertura per arma e dei Rogue Buck da spendere in negozio!