Rogue Company: Pacchetto princip. Scarlet Contract
Fai un affarone con il Pacchetto principianti Scarlet Contract! Scegli un look sofisticato con il costume Bloody Transaction di Runway ed equipaggia la sgargiante copertura per arma Primordial Violet. In più, 300 Rogue Buck da usare in negozio.