Rogue Company Season Four Epic Pack
Dai il via alla Stagione 4 con questo pacchetto GRATUITO di Epic Games! Sblocca Switchblade e Scorch, due focosi Rogue che inceneriscono i nemici con fuoco e napalm! In più: il costume Inferno Imp di Switchblade e 20.000 PX del Pass Battaglia. Tutto GRATIS!