Rogue Company
Unisciti a più di 20 milioni di giocatori in Rogue Company, lo sparatutto strategico in terza persona! Diventa un agente di Rogue Company e maneggia armi potenti, gadget tecnologici e abilità senza pari. Accetta la missione e tuffati in una gamma di modalità 4v4 e 6v6. Gioca GRATIS oggi!
Impugna le armi e tuffati in Rogue Company, lo sparatutto d'azione e strategia in terza persona che mette il destino del mondo nelle tue mani. Sconfiggi la squadra nemica in tante modalità di gioco a tutta azione tra scenari esotici, sparatorie emozionanti ed esplosioni. Tante esplosioni. Raduna una squadra e gioca GRATIS subito!
Tuffati in missioni entusiasmanti nelle più belle località del globo. Partecipa a modalità 4v4 e 6v6. Accumula punti in King of the Hill, combatti per sopravvivere in Strikeout oppure piazza e disinnesca bombe in Demolition. Ti piace la competizione? Passa alla modalità classificata e sfoggia le tue abilità. Oppure rilassati in una modalità a tempo limitato a rotazione.
In ogni partita guadagnerai denaro da spendere nel negozio di gioco. Scegli come approcciarti a ogni round: comprerai una katana per una battaglia ravvicinata con gli avversari, o il fucile da cecchino Tyr per abbatterli da lontano? Puoi anche sbloccare gadget tecnologici in quantità, dagli esplosivi preferiti di Dima a un gas lacrimogeno disorientante.
È ora di salvare la situazione, farlo con stile e farsi pagare! Scarica Rogue Company e gioca GRATIS subito!