Rogue Lords - Blood Moon Edition
La Blood Moon Edition include il gioco e il Supporter Pack, contenente l'artbook digitale, la colonna sonora originale e il set Moonlight.
Tuffati nel mondo di gioco ascoltando le 18 tracce originali create appositamente per Rogue Lords.
L'artbook digitale e la colonna sonora originale appariranno direttamente nella cartella di installazione sul tuo PC.