Deluxe Edition
Saccheggia tutti i tesori del Roguebook con la Deluxe Edition, che include il gioco e molti contenuti aggiuntivi.
Secondo gli anziani, esiste un Libro scritto nella notte dei tempi che contiene tutte le leggende del mondo. Dopo innumerevoli peripezie, narrate in Faeria – Chronicles of Gagana, questa reliquia finì persa in un pozzo di Faeria. A contatto con questa fonte di magia, il Libro sviluppò una malvagia forma di libero arbitrio, trasformandosi nel Roguebook!